Photos by  Mariarita "Micci" Coccia, Adele Sanna, Michelangelo Gargiulo, Ida Tonero, Zeljko Ribic

 

 

Cari Branduardians :)
dopo i racconti di Alessandra e di Michelangelo mi sento di non dover aggiungere nulla di più; hanno reso perfettamente il clima e l'emozioni che questo splendido paesino ha suscitato accogliendo il concerto. Angelo era particolarmente emozionato, ha suonato i due violini riprendendosi il gusto di plasmare lo strumento a suo piacimento...quello che ho ricevuto a livello emozionale è tanto, ho percepito la tacita trasmssione uomo-strumento, ho sentito lo struggente amore che Angelo sente verso il violino, quella sera lo ha suonato con calde tonalità e con trasporto quasi si fosse dimenticato dell'Infinitamente piccolo.

Micci

 

 

 

Photo by Michelangelo Gargiulo

Lequio Berria, (Cuneo) 8 /9/ 2007    Angelo Branduardi:"Omaggio a Pressenda"

Photo by Michelangelo Gargiulo  Photo by Adele Sanna

Dopo un 2005 e un 2006 di completa astinenza, due concerti nel giro di un mese sono stati per me una vera manna! Ma poiché l'appetito vien mangiando, anziché sentirmi ora pienamente soddisfatta, mi sembra invece che mi manchi qualcosa, vorrei che nel mio prossimo futuro ce ne fosse un altro, e poi un altro ancora ... e invece chissà quanto dovrò aspettare per rivedere e risentire il nostro unico e meraviglioso Angelo! Il concerto di Lequio Berria, sotto un fantastico cielo stellato e alla presenza di un folto e caloroso pubblico, è stato come sempre una magia dall'inizio alla fine, dalla prima nota all'ultima, ma a Lequio Berria c'è stato per me un ulteriore momento di gioia, quando Angelo ha intonato "La Luna", la sua prima canzone che ho sentito ed amato nei miei ormai lontani tempi adolescenziali.....

Adele

Photo by Michelangelo GargiuloPhoto by Adele Sanna

Photo by Michelangelo Gargiulo         Photo by Adele Sanna

 

Photo by Michelangelo Gargiulo

 

Photo by Michelangelo Gargiulo      Photo by Michelangelo Gargiulo

...Poi non posso non citare la magnifica compagnia di Alessandra e Michelangelo, di aver conosciuto Adele e Laura, i Branduardians si riconoscono e conoscono ed è bello pensare che Angelo possa riunire persone da tante zone d'Italia e del mondo, che poi si trovano e dalla musica riescono a comunicare e diventare amici.Sono ancora piacevolmente in stato di incoscienza e aspetto con impazienza il prossimo concerto.
Per le foto sono quasi pronta appena sono a casa mia con l'Adsl spedisco, spero siano utili.
Un grande abbraccio a tutti,

Micci

Photo by Mariarita Coccia

Photo by Michelangelo GargiuloPhoto by Adele Sanna

Quando la grande festa è giunta al termine, in tanti lo abbiamo atteso per i consueti autografi e fotografie.
Ogni volta che arriva il momento di salutarlo, mi faccio prendere dall'emozione e resto muta come un pesce: questa volta sono riuscita a dirgli soltanto "Grazie", mentre lui mi ha detto: "Hai i capelli come i miei". Non potevo ricevere complimento migliore, che detto da lui valeva mille volte di più. Avrei voluto rispondergli che i suoi ricci sono molto più belli, invece ho farfugliato una risposta senza senso: ma possibile che a 46 anni mi debba ancora lasciare intrappolare dalla timidezza?

Adele

Photo by Adele Sanna  Photo by Adele Sanna

 

^TOP^

 

Home| Lequio BerriaLe Langhe | Concerto

 

Subscribe to Branduardi-ans
Powered by launch.groups.yahoo.com

 

BACK

www.branduardi.info