\\ Home Page : Articolo : Stampa
Il mio vocabolario
Di webmaster (del 24/10/2008 @ 23:19:23, in ITALIANO, linkato 1255 volte)

Branduardi: cantante più che bravissimo che ha composto tantissime canzoni che parlano dei nostri sogni, delle nostre speranze, delle nostre amicizie, dei nostri amori. E, oltre a cantare, suona benissimo. Con la chitarra canta canzoni dolci, delicate, poetiche e molto emozionanti. Col violino si sbizzarrisce con canzoni più scatenate, più allegre e più famose. È un vero maestro della musica che rimarrà nella storia.

A chi piace Branduardi? A me moltissimo. Tanti, però, sono stregati dalle musicacce moderne e non riescono più ad apprezzare la vera musica. Io sarò SEMPRE fedele al mio caro Branduardi, che mi accompagnerà ogni giorno con le sue stupende canzoni. Per sempre. Le sue canzoni non mi stancheranno mai, perché sono troppo belle. Per fortuna mio papà un anno fa ha trovato nel ripostiglio alcuni tuoi dischi… Una cosa buffa? Appena sono convinta che le conosco tutte, ce ne sono di nuove e sconosciute!

Messaggio a chi non può capire la sublime bellezza delle canzoni di Branduardi: non sapete cosa vi state perdendo! Cercate di guarire presto e di ammirare il mondo con occhi diversi!

Dico ad Angelo: sei bravissimo! Hai una creatività straordinaria, che ora ti ha fatto diventare un cantautore fantastico, anzi, di più! Ti prego, continua a incantarci con le tue meravigliose canzoni!


Branduardina ‘96