collezionebranduardiana

RINGRAZIAMENTI

 

grazie!

 

Sono molti coloro che devo ringraziare, e questo elenco rischia di…escluderne qualcuno, che mi scuserà se non viene citato in questa pagina!

 

 A Michelangelo Gargiulo, Gran Capo dei Branduardi-ans,  che ha consentito ai miei sogni di avverarsi (uno spazio tutto mio sul web, in cui riversare tutta la mia passione per la musica di Angelo)

 

 A Monika Wegener di europAMICI, che  mi ha consentito (donandomi indirizzi preziosi) di aggiungere numerosi pezzi alla collezione (lei come nessun altro!), mi ha fatto apprezzare la musica di Maurizio Fabrizio (grande arrangiatore della maggior parte degli album di Angelo) e mi ha fatto conoscere i Branduardi-ans, in cui ho incontrato tante belle persone, amici ed appassionati.

 

 A Patrice Gruben (Olanda), a Christiane Kern (Germania), a Anna Montoro (Spagna), a Vincenzo Scossa (Italia), a Jo Lommaert (Belgio) e ad Oliver Putschkar (Svizzera) dei Branduardi-ans, per aver arricchito la mia collezione con pezzi che in Italia avrei difficilmente trovato.

 

A Sandra Bloh di europAMICI, che mi ha inviato dalla Germania uno dei miei primi album stampati all’estero (Das Unendlich Kleine)

 

 A Damiano Leone, con cui ho condiviso le febbrili ricerche sul web per scoprire stampe rare e particolari, e da cui ho ricevuto numerose immagini e numerosi dati discografici dei pezzi che ancora mancano alla mia collezione. Il suo apporto è stato determinante soprattutto nella stesura della parte riguardante le collaborazioni di Angelo con altri musicisti.

 

 Ed ancora ad Olivier Putschkar e al suo meraviglioso sito, nel quale, circa un anno fa, ho trovato spunti per le mie ricerche, e grazie al quale la mia febbre collezionistica è esplosa in tutta la sua …gravità!!

 

 Ed un grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi nell’acquisizione di nuovi pezzi per la mia collezione, o che comunque contribuiranno all’aggiornamento di questo sito con novità e curiosità sulla discografia branduardiana.

 

Riccardo Scotti

 

Powered by www.branduardi.info